Re: Apple + Debian

    GP> Steve Jobs esce dalla Apple.  Fonda la NeXT.  Produce computer
    GP> (NeXT cube e station) e software (NextStep).  NextStep si basa
    GP> su Objective-C, Display PostScript e il fare tutto diverso dal
    GP> Mac.  Non ha successo, ma per sua fortuna fa i soldi con la
    GP> Pixar.  Le specifiche di NextStep diventano pubbliche (per un
    GP> progetto con ... Sun?) e cambiano nome in OpenStep.

Molto giusto. Per completezza, la NeXT, con Sun e HP, definiscono API
generica, basata su una revisione di NeXTSTEP 3.3, che chiamano
OpenStep appunto, e la nuova versione del s.o., implementazione di
quelle specifiche, come OpenSTEP, che con la 4.2 se non erro (dovrei
accendere la NeXT :) termina la sua esistenza.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.