Re: alien (was: compilare un programma)

On Tue, Jun 11, 2002 at 01:17:32PM +0100, gianni wrote:
> Ora pero' controllando tra i vecchi cd, ho trovato una versione di KDE2.0.1
> per Red Hat. So che alien converte gli rpm in deb (e non solo), cosi' posso
> evitare di scaricare 60 Mb di roba.

Alien ti converte il pacchetto, ma sta a te verificare dipendenze o
compatibilita' di librerie. Un .rpm di un prog. proprietario, che oltre alla
libc chiede poco, lo converti facilmente, convertire pacchetti base di KDE
(o Gnome, o comunque di roba incriccata) da una distro all'altra secondo me
vuol dire farsi del male.

ciao

Michele