Re: GnuPG + Mutt

On Jun 11, Nicholas Wieland <gsam@libero.it> wrote:

> Al momento di usarla però ho riscontrato delle difficoltà nel seguire
> l'howto, non riesco infatti a inserire svariate voci nel file di
> configurazione .muttrc che non risconosce il comando "source=".

Non devi mettere niente di tutto cio`.
Di default il mutt installato da Debian dovrebbe gia` essere in
grado di usare gpg.

my_hdr From: Your Name <your@email>

> Se avete per mano un howto più recente ...  La mia versione di Mutt
> è 1.3.28i.

Hai provato a premere F1 dopo aver lanciato mutt?

--
(=---= alberanid@libero.it =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =--=)
 )                        Davide Alberani                          (