Re: phpgroupware

El lun, 10-06-2002 a las 21:41, Nick Name escribió:

> E beh? Ma non dovrebbe eseguirlo apache? php3 mi si era configurato
> correttamente... il modulo cgi é caricato... non so dove mettere le
> mani!

la passwd non ti viene chiesta durante la prima installazione, ma bensí
durante la configurazione via browser, con mozilla per esempio.

CMQ non ti preoccupare della passwd ora, tanto apache non é in grado di
gestire le pagine in php... si perché il primo problema da affrontatare
é quello. Ho scritto un howto su come installare phpnuke su debian, su
http://www.phpnuke.it che puó esserti utile. Una volta che Apache sia in
grado di gestire le pagine in php, allora potrai proseguire con la
configurazione di phpgroupware.

ciao,
MaX