phpgroupware

Ciao, vorrei provare phpgroupware ma non so nulla

1. Di apache
2. Di database
3. Di php

Con queste premesse, ho dato apt-get install di tutto quello che
riguardava php-groupware, di postgresql, postgresql-client e
postgresql-contrib.

Ora mi sono state fatte alcune domande, e a parte che nessuno mi ha
chiesto di decidere la password per postgresql, e per questo ho i miei
dubbi sul fatto che php-groupware possa creare le sue basi di dati (gli
ho detto che la password era vuota), dicevo a parte questo problema,
quando tento di connettermi a http://localhost/phpgroupware/setup mi si
dice che l'URL ha tipo mime application/x-httpd-php e mi si chiede se la
voglio scaricare.

E beh? Ma non dovrebbe eseguirlo apache? php3 mi si era configurato
correttamente... il modulo cgi é caricato... non so dove mettere le
mani!

Da che capo parto?

Vince

PS: non vi preoccupate di dirmi che non avere password sul db non é
bello... lo so! Devo rimediare, cmq ho un firewall mooolto stretto: non
é permesso nulla in ingresso ;)

Vincenzo