Re: collegamento in rete di due computer linux

El dom, 09-06-2002 a las 22:07, Pieter Lansbergen escribió:

> Il mio hardware é OK poiché in ambiente mac OS non ho problemi a fale
> dialogare in un senso o nell'altro, vorrei solo qualche semplice istruzione
> in ambiente linux sul tipo di protocollo da usare, ip da scegliere ecc. ecc.
> per poi continuare a sperimentare da solo senza bisogno di comperare e
> leggere libri sul networking che farebbero invidia ad una tesi di laurea

non devi comprare niente...trovi tutto in rete.
Per il tuo problema specifico cerca l'articolo di Eugenia intitolato
"Costruiamo una rete locale" su www.pluto.linux.it (un vecchio articolo
del Pluto Journal)

Il fatto che tu venga dal mondo mac non pregiudica affatto le tue
possibilitá di imparare... l'importante é che tu non cerca quello che
hai giá su mac.

se ti puó essere utile ho messo alcuni link sul mio sito
www.maximumdebian.org ... se ne hai degli altri che non conosco se
pregato di passarmeli o postarli direttamente nel sito.

ciao,
MaX