Re: Linux@work - milano - 13 giugno 2002

On Fri, 7 Jun 2002 21:30:36 +0200
Giuseppe Sacco <eppesuigoccas@iol.it> wrote:

> E poi la gente chiede perché RedHat è più conosciuta...

Red Hat *era* più conosciuta per la sua facilità d'uso e installazione.

Da quando red hat e mandrake hanno fatto cilecca rispettivamente con le
versioni 6.1 e 7.2 nota che la popolarità della debian é salita
vertiginosamente. In quel periodo seguivo it.comp.os.linux.iniziare e
dai messaggi sull'installazione di Mandrake si era passati a quelli
sull'installazione di debian... e di suse ovviamente, che non ha fatto
cilecca...

Per quel che riguarda l'evento, io non sono di Milano, e credo che sia
difficile in generale trovare molte persone di Milano in una ML
italiana... credo sia questo il motivo per cui la maggior parte della
gente non ha risposto! Non certo che i debianisti sono più pigri anzi al
contrario!

Vince