Re: Sistema di memo/tracking...

El vie, 07-06-2002 a las 11:31, Marco Gaiarin escribió:

> Mi chiedeva se c'è un sistema nel quale lei possa inserire una data
> richiesta, eventuali aggiunte, e alla fin fine chiuderla.
> Ovviamente le servono poi ricerche, ... ma questo direi che è ovvio.
>
> A naso si potrebbe usare un bug tracking system per questa cosa, ma di
> sicuro c'è qualcosa di più tagliato.

hai diverse possibilitá.... e tutte funzionano in PHP + Apache + Mysql

Bug-traking = Mantis
Da come descrivi il problema, probabilmente il piú indicato

Tutos
Ottima agenda manageriale

phpgroupware
Ottima ma non credo vada bene per il tuo problema (lo trovi
pacchettizzato su woody)

il server ovviamente debian/potato o woody.

Se vuoi farti le ossa con phpnuke vai su www.phpnuke.it dove troverai un
buon tutorial su come installare phpnuke 5.2 (installa questa versione)

non ho cercato i link dei vari programma .... ma che ci sta a fare
google???

ciao,
MaX