Sistema di memo/tracking...

Una mia collega mi ha fatto una domanda interessante, di quelle che
richiedono una soluzione, specie se basata su software libero.

Lei, ufficio contabilità, è il terminal di una miriade di richieste su
cui è bloccante. Spesso gira con decne di bigliettini attaccati al
monitor.

Mi chiedeva se c'è un sistema nel quale lei possa inserire una data
richiesta, eventuali aggiunte, e alla fin fine chiuderla.
Ovviamente le servono poi ricerche, ... ma questo direi che è ovvio.

A naso si potrebbe usare un bug tracking system per questa cosa, ma di
sicuro c'è qualcosa di più tagliato.

Deve girare anche sotto windows, purtroppo, quindi è meglio che sia
web-based.

La mia gratitudine e quella di Roberta per chi mi da una soluzione...
;)

--
  La tua tana sta in collina, Dr. Dobermann, seimilioni a metro quadro
  e tua moglie sembra proprio una regina,