Re: Re[2]: L'unione fa la forza?

On Sun,  2 Jun 2002 12:29:09 +0200
"Davide Corio" <davide.corio@libero.it> wrote:

> E cmq è sempre il solito discorso...
> Questione di abitudine...
> Sono anni che uso linux + kde e quando passo a win non mi sento per
> nulla a mio agio

Anche io sono anni che uso linux, e mi sento a mio agio solo in console,
quando si passa in modalità grafica riconosco la superiorità di wincozz
(parliamo di versioni >= 2k) e non parlo di estetica ma di integrazione
generale del tutto.

Ciao

ps: Ora sto provando sylpheed come client mail, che bello! Il primo
client grafico che mi soddisfi al 101%, peccato il formato MH che mi
rende difficile la vita con mutt (posso condividere ma per scaricare la
posta sono obbligato ad usare sylpheed), ma non si può avere tutto :p

pps: Scusate mi sono perso mezzo thread per colpa del server di
infinito.it che è stato down un giorno intero perdendomi metà messaggi.