Re: Torba panaio .... Postfix

* sabato 01 giugno 2002, alle 22:18, Ferdinando scrive:
> Allora, mi girano vorticosamente ......
>
> Non riesco a far funzionare Postfix per avere notifiche delle mail di
> cron, o di chiunque altro.

sbagliato, con cron funziona, ed allora, forse la colpa è di mutt ?

set envelope_from=yes

Questo setta gli headers per far si che siano uguali al mittente, no ?

se invece Cron utilizza "Mail" e funziona allora forse la colpa è da
attribuire a questa  impostazione di Mutt.

Mi potete dare conferma ?

> Logicamente se spedisco a root@debian.localhost.localdomain funziona
> tutto perfettamente, ma cosa significa, che non legge dal
> sender_canonical o qualcosa, come probabile, mi sfugge ?

Il sender_canonical funziona se un qualsiasi MUA non "riscrive" gli
header vero ?

Ciao
Ferdinando

P.S: Allora non avevo sbagliato niente .... mmh mi sembra strano !