Re: Re[2]: L'unione fa la forza?

On Sun, 2 Jun 2002 13:03:33 +0200
`matte <matteoh@infinito.it> wrote:

> Anche io sono anni che uso linux, e mi sento a mio agio solo in
> console, quando si passa in modalità grafica riconosco la superiorità
> di wincozz(parliamo di versioni >= 2k) e non parlo di estetica ma di
> integrazione generale del tutto.

KDE é super-integrato, non so poi win2k e winxp. Certo se si usa un
desktop misto o solo gnome c'é meno integrazione (e qui ritorna la
domanda iniziale, ma perché almeno sulle applet e sul drag e drop non si
accordano una volta per tutte!)
> ps: Ora sto provando sylpheed come client mail, che bello! Il primo
> client grafico che mi soddisfi al 101%, peccato il formato MH che mi
> rende difficile la vita con mutt (posso condividere ma per scaricare
> la posta sono obbligato ad usare sylpheed), ma non si può avere tutto
> :p

Sylpheed-claws supporta anche mbox, ma qualcuno lo prova sto formato
mbox per sapere se funzia ? :)))

Ciao

Vince