Re: OT: ancora Java IDE

On 290502, 19:37, Francesco Bochicchio wrote:
>  On Wed, May 29, 2002 at 02:17:35PM +0200, Leonardo Canducci wrote:
>  Quello che faccio io (con altri GUI Builder) e' di subclassare le
>  classi-form e mettere il mio codice nella sottoclasse.
>  In questo modo se devo cambiare la form e rigenerare il codice relativo,
>  sono sicuro che il tool non mi riscrive il mio codice.

il problema è che mi da moooolto fastidio che ci siano delle sezioni che
non posso toccare, vedi i vari tag di FFJ che ti avvisano che la parte
seguente è riservata a FFJ... tu magari avresti un'idea per risparmiare
processore/memoria... non puoi farlo perchè sennò non ti disegna la
form...

ho visto FFJ solo per un paio d'ore dopodichè l'ho chiuso e vai di vi o
emacs...

de gustibus nunc disputantis

--
Antonello Pasella