Re: OT: ancora Java IDE

Ciao

[super snip]

> cosa vuoi dire con ok? è ok anche netbeans sul mio pc con j2sdk1.3.1,
> athlon 800 e 256MB, a patto di aspettare 2-3 secondi ogni volta che
> apri una nuova finestra ecc.

Quando sono arrivato c'era, sulla stessa macchina macchia, win2k
professional (senza pornizer :-) e aperto forte e Interbug Exploder 5
la macchina era impallata.
Quindi rimuovo W2K -> installo RH7.1 -> installo FFJ3.0CE e vado con
forte, konqueror, opera e mozilla.

Forte impiega almeno un minuto ad avviarsi (!!!!) ma poi, tranne qualche
sonnellino che ogni tanto si verifica, il funzionamento e' fluido, si fa
tranquillamente sviluppo-debug con tomcat interno su, ecc.

"il funzionamento e' ok" significa che ci si puo' lavorare bene. A
proposito, io uso la SDI perche' mi piace lavorare con l'editor
massimizzato, se tu usi la MDI non so dirti se le performance sono
diverse...

Ciao
Linux-anc
(linux-anc@libero.it linux.anc@email.it)
registered as user #170611 with the Linux Counter

Sponsor:
Le maglie con il numero e il nome dei tuoi campioni, sono sul Milanstore
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=313&d=11-5