Help Installazione Debiang GNU/Linux - Controller Raid Promise

Salve,

ho un PC con una mobo Gigabyte con controller Raid Promise (FastTrack 133). L'hard-disk del PC e' montato su tale controller, e non su primary-master.

Siccome ho provato ad installare Suse, ma il setup non mi riconosceva l'hard-disk (diceva che sul mio sistema non era presente alcun hard-disk!), mi chiedevo se vi fossero problemi con Debian.

Prima di avviare un'installazione e incasinare eventualmente l'hard-disk ed il sistema, vorrei sapere se Debian Woody supporta correttamente tale controller. Oppure, se potete segnalarmi un qualche URL dove io possa scaricare dei driver ad hoc, o se io debba seguire qualche procedura particolare per l'installazione di Debian in questo caso specifico.

Grazie
Ciao,
Kinji