Re: [OT] Re: cambiare partizione

On Sat, May 18, 2002 at 03:45:31PM +0200, NN_il_Confusionario wrote:

> cosa usi per il cdrom in ~/.bochsrc ?
> leggi l'esempio in /usr/share/doc/bochs/examples
> magari anche man bochsrc
>
> Comunque per far andare wine secondo me fai prima a usare cabextract
> per prenderti le .dll che ti servono.
 è quello che ho fatto (figurati che ho estratto TUTTI icab dal cd di win98
e ho copiato TUTTE le dll per essere sicuro!!)
ma volevo far andare bochs per una questione di principio :)
comunque ho settato così il cdrom:

cdromd: dev=/dev/cdrom, status=inserted
il problema è che al cdrom non ci accede neppure e problemi di permessi nin
ne ho essendo il mio utente nel gruppo cdrom...