Re: [OT] Re: cambiare partizione

On Mon, May 13, 2002 at 06:54:59PM +0200, nusam wrote:
> Io dovevo installare il 98 ma appena parte l'installazione al dopo aver
> formattato la partizione mi dice che è impossibile installare windog...

come dicevo in un altro post appena mandato magari la documentazione
di ranish partition manager aiuta

> vabbè mi serviva perchè i wine fa andare meglio i programmi se sono
> installati in win, ma penso che sopravviverò comunque... :)

estrai le dll dai cabs con cabextract

O se vuoi "divertirti" prova bochs, installa win98 su un file,
crea un dischetto di ripristino, monta il file in loop (con
l'opzione opportuna per saltare il settore iniziale del file
in modo da cominciare dove comincia la prima partizione dentro
il file) e copia i files del 98 sulla partizione fat,
poi puoi avviare il 98 usando il dichetto di ripristino
(e usando regedit da dos per sistemare il registro se il
drive non e` C:), magari con un "sys c:" e taroccamenti con
ranish parte pure da HD