Re: questione di vita (apache) o di morte (iis)

On Thu, 16 May 2002 18:07:16 +0200
Ferdinando <zappagalattica@inwind.it> wrote:

> Beh, non è che il software libero sia nato proprio per eliminare la
> possibilità di scelta, anzi.

Si ma mi sono rotto ampiamente della gente che fa campagna anti-linux, e
la microsoft lo fa; e fanno campagna anti-linux anche tutti quelli che
installano windows su computer pubblici dicendo che "é più facile". Io
ho installato linux a mia madre e non mi sembra che si lamenti, ma anche
i miei amici di informatica mi dicono che ho fatto una scelta
insensata... E così quando loro installeranno macchine a domicilio delle
persone gli installeranno windows e così via. Ogni volta che uno si
prende la "libertà" di scegliere windows, in realtà sta aggiungendo un
mattone a questo muro, in questo periodo. Boh, non so ben dire quello
che intendo, spero di aver reso l'idea.

Scusate l'OT.

Vince