Re: questione di vita (apache) o di morte (iis)

On Mon, 13 May 2002 23:50:20 +0200
BlueRaven <blueraven@libero.it> wrote:

> Io non tanto, invece: se devono sviluppare in ASP, meglio se lo fanno
> sulla piattaforma nativa.

Infatti le mie perplessità erano sulla necessità di usare proprio ASP.
Secondo me bisognerebbe evitare a priori di usare tecnologie del "lato
oscuro". Poi la risposta classica é "ma noi in azienda abbiamo programmi
che hanno proprio bisogno di essere eseguiti sotto windows" oppure
"abbiamo server che devono proprio girare in ASP, nella mia azienda".

Chissà perché nessuna azienda può mai migrare una volta per tutte ad una
tecnologia non proprietaria e poi quando esce un nuovo SO proprietario
incompatibile con i precedenti tutti sono pronti a buttare il loro
precedente lavoro per usare la tecnologia del momento e a spendere il
quadruplo di soldi - basta!

Chiudo ma sono in polemica e in guerra :)

Ciao

Vi