Re: questione di vita (apache) o di morte (iis)

* giovedì 16 maggio 2002, alle 14:51, Nick Name scrive:

> Infatti le mie perplessità erano sulla necessità di usare proprio ASP.
> Secondo me bisognerebbe evitare a priori di usare tecnologie del "lato
> oscuro". Poi la risposta classica é "ma noi in azienda abbiamo programmi
> che hanno proprio bisogno di essere eseguiti sotto windows" oppure
> "abbiamo server che devono proprio girare in ASP, nella mia azienda".
>
> Chissà perché nessuna azienda può mai migrare una volta per tutte ad una
> tecnologia non proprietaria e poi quando esce un nuovo SO proprietario
> incompatibile con i precedenti tutti sono pronti a buttare il loro
> [...]

Beh, non è che il software libero sia nato proprio per eliminare la
possibilità di scelta, anzi.

Che poi siamo d'accordo "noi" è un discorso, ma tu/noi non possiamo e
soprattutto non abbiamo nessun diritto di imporre le nostre scelte agli
altri .......... altrimenti addio libertà.

Morale: ognuno è libero di farsi male come vuole ;-)

Ciao
Ferdinando