Re: Woody Install

On Thu, May 16, 2002 at 09:58:48AM +0200, Roberto Canella wrote:
> Installando una Woody (del 02/05/2002) ho riscontro il seguente problema;
> mi viene chiesto di: settare il fuso orario, la password di root ed un'
> eventuale
> altro utente.
>
> A questo punto vedo per un attimo la dicitura "loading
> /etc/console/boottime.kmap.gz"
> e l'installazione torna a richiedermi il fuso orario in un loop for ever.

E' un baco noto, risolto di recente col nuovo pacchetto base-config, forse
non hanno ancora aggiornato tutte le iso sparse in giro.

Li' ti conviene aprire una shell a parte e fare un kill sui processi di
configurazione, che comunque puoi esegure molto facilmente anche a mano.

Hanno risolto alcune cosette bruttine, ma c'e' ancora un bachettino: adesso
chiede regolarmente quali locales generare, ma non li scrive in
/etc/locale.gen.

ciao

Michele