Re: device ingresso audio

Il Thu, May 16, 2002 at 07:51:52PM +0200, nusam ha scritto:

> [...]

In alternativa, puoi usare due schede audio, con un cavetto che rientra.
Riproduci su /dev/dsp0 e registri da /dev/dsp1.

> ma io avevo capito che il midi era solo un altro formato audio tipo
> mpeg 1-2-3 wav o ogg, comunque dove starebbe la differenza?

C'è una differenza enorme: wav contiene forme d'onda, mp3 e ogg anche,
ma compresse con diversi metodi. Un file midi invece contiene un'elenco
di note e quali strumenti le suonano.

Più o meno, è la differenza che c'è tra un CD e uno spartito.

--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
Jabber JID: silvio@jabber.linux.it