Woody Install

Installando una Woody (del 02/05/2002) ho riscontro il seguente problema;
mi viene chiesto di: settare il fuso orario, la password di root ed un'
eventuale
altro utente.

A questo punto vedo per un attimo la dicitura "loading
/etc/console/boottime.kmap.gz"
e l'installazione torna a richiedermi il fuso orario in un loop for ever.

Premetto che: sul computer in esame era installata una Potato perfettamente
funzionante,
il file "boottime.kmap.gz" esiste, ho disattivato il supporto alle PCMCIA,
ho provato varie internazionalizzazioni..

Potete darmi una mano ?
TIA Roby