Re: device ingresso audio

On Thu, 16 May 2002 13:26:38 +0200
nusam <nusam@inwind.it> wrote:

> l'ho vista anche io questa opzione, ma non riesco a farla andare, non
> mi salva il file su disco, il mio problema è che dovrei:
> -far andare un mp3 col plugin voice removal
> -registrare l'output
> -farci un midi
>
> a proposito, che programmi ci sono per fare dei midi?

Usa il driver di output che scrive su disco, c'é il bottone "configura"
per decidere in quale directory salvare.

FAAARCI un midi? Sai cos'é una trasformata di Fourier? Noo? Siamo in
due? :)) Non si può fare un midi da una forma d'onda con facilità, é
come fare un programma che prende musica dal microfono e ti dice che
note ci sono... Quando imparo ti racconto, ma programmi già fatti in
giro non ne ho mai visti.

Per fare midi ci sono brahms, muse e rosegarden in debian, colgo
l'occasione per rilanciare: come posso usare timidity per simulare un
device midi?

Ciao

Vince