Re: questione di vita (apache) o di morte (iis)

On Thu, May 16, 2002 at 02:51:51PM +0000, Nick Name wrote:

> Infatti le mie perplessità erano sulla necessità di usare proprio ASP.

Non e' detto che abbiano potuto scegliere. :-)
Nella stragrande maggioranza dei casi, chi decide come spendere i soldi non
sono i tecnici, ma gente senza competenze informatiche.
E' vero che il tecnico puo' dare dei consigli, ma e' altrettanto vero che,
normalmente, il manager medio tende a dare piu' retta ai marketdroidi che al
suo tecnico.
Triste, ma e' cosi'.

> Chissà perché nessuna azienda può mai migrare una volta per tutte ad una
> tecnologia non proprietaria e poi quando esce un nuovo SO proprietario
> incompatibile con i precedenti tutti sono pronti a buttare il loro
> precedente lavoro per usare la tecnologia del momento e a spendere il
> quadruplo di soldi - basta!

Perche', agli occhi di chi decide la spesa, il marchio e il nome valgono
piu' di mille ragioni tecniche.
Doppiamente triste, ma e' cosi'.

> Chiudo ma sono in polemica e in guerra :)

L'avevo intuito! :-)

--
BlueRaven

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).