Re: Cups + Samba

sabato 04 maggio 2002 alle 03:27:44 +0200, NN_il_Confusionario ha scritto:

> hai gia` provato tutto quello che dice il punto 2.7 di sambafaq.txt.gz
> del pacchetto samba-doc?

Ho cambiato lo spool di stampa in smb.conf da /var/spool/cups a
/var/spool/samba e l'errore è cambiato in questo:

	[2002/05/04 18:46:48, 0] printing/printing.c:print_job_start(952)
	  print_job_start: insufficient permissions to open spool file
	  /var/spool/samba/smbprn.000037.RyNVdj.

vista l'insufficenza di permessi ho cambiato la variabile "printer admin" di
smb.conf da utente generico a root ma il risultato è sempre lo stesso.
A voler essere ottimisti la situazione è migliorata prima l'errore era
Permission Denied ora è cambiato in insufficient permissions... :-\

Nessuno usa Samba in accoppiata con Cups?

GiPaX