Cups + Samba

Cercherò di essere breve:
Ho due macchine in rete, una con woody + kernel2.4.18 + cups + samba, alla
quale è collegata la stampante che in locale funziona perfettamente, l'altra
è con M$ Winzozz98. La stampante viene riconsciuta da Winzozz, o forse così
crede, visto che al momento di mandare qualsiasi segnale versa la stampa mi
dice che la stampante non è presente. Ho cercato con google trovando varie
possibili soluzioni le ho provate praticamente tutte ma il risultato non è
mai cambiato. Non sapendo che pesci prendere vengo a rompere in lista.
La sezione sulle stampanti (l'ultima versione a cui sono arrivato)
di smb.conf è la seguente:

	[printers]
	   comment = All Printers
	   security = server
	   browseable = yes
	   path = /var/spool/cups
	   printable = yes
	   public = yes
	   guest ok = yes
	   writable = no
	   printer admin = giorgio
	   create mode = 0700

	[BJC-4550]
	   security = server
	   path = /var/spool/cups
	   printable = yes
	   printing = cups
	   print command = lp -r -o raw -P'%p' %s
	   lpq command = lpstat -o %p
	   lprm command = cancel %p-%j
	   use client driver = yes

C'è forse qualche settaggio da fare nei permessi all'interno ci cups.conf?
Ho finito le idee..:-(((

Grazie per chiunque mi possa aiutare
GiPaX