Re: Re: vecchio hard disk

E' già collegato al PC e facendo cfdisk non lo riconosce, invece per quanto
riguarda i piedini per selezionare master o slave in apparenza non li ha
cioè, ci sono dei piedini ma non c'è nessuna indicazione che specifica
l'utilizzo quindi penso non ci siano e poi questi piedini sono circa 8 coppie
che mi sembrano troppe per selezionare tra master e slave.
L'unica cosa è provare tutte le combinazioni fra quei piedini per verificare
, mi ci vorrà una vita!! :-)
--
Andrea Beciani (symantec) <symantec@katamail.com>
Key fingerprint =  9D 2A C0 A6 C7 F4 F3 86  B2 E7 80 2E F7 A5 16 E5  40 8D 5F