usbmgr (era Re: collegare 2 computer)

Il Sat, May 04, 2002 at 01:56:26PM +0200, nusam ha scritto:

> Starò andando un po' fuori argomento, ma ho installato usbmgr e ho provato
> ad attaccarci un gamepad, fin qui tutto bene, lo ha riconosciuto, ma adesso
> per usarlo su quale device devvo andare? devo crearlo io?
> in usb view mi da queto messaggio:

I joystick USB sono /dev/input/joyX, che forse andrà creato. Verifica
però il lungo file di configurazione di usbmgr, che elenca tutte le
periferiche riconosciute, ed eventualmente aggiungi quello che ti serve.
In particolare, per il gamepad oltre al modulo HID (caricato di default)
dovrebbe servire anche joydev.

--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
GnuPG Key fingerprint = 10E0 2B05 0B0A 3525 8760  788B 59B6 C74A 250E 65B6