Re: collegare 2 computer

> Sì, ma solo una volta che il device è attivo. Per fare una cosa giusta,
> bisognerebbe usare un demone usb come usbmgr che riconosciuta la
> connessione carica il modulo e attiva uno script che configura
> l'interfaccia. Con gli adattatori ethernet USB (quelli supportati,
> ovviamente) funziona di già, tanto che c'è lo script nel pacchetto
> debian (in questo caso, l'interfaccia è emulata ethernet quindi diventa
> ethX).

> No. Le interfacce di rete non sono device, non hanno un corrispondente
> in /dev.

Starò andando un po' fuori argomento, ma ho installato usbmgr e ho provato
ad attaccarci un gamepad, fin qui tutto bene, lo ha riconosciuto, ma adesso
per usarlo su quale device devvo andare? devo crearlo io?
in usb view mi da queto messaggio:

WingMan Gamepad
Manufacturer: Logitech Inc.
Speed: 1.5Mb/s (low)