Re: myhostname e mydomain in Postifix

* domenica 28 aprile 2002, alle 17:10, BlueRaven scrive:

> Inoltre, ti consiglio di usare il parametro defer_transports = smtp, in modo
> che i tentativi di consegna siano rimandati al momento in cui ti collegherai
> a Internet.
> Se non lo hai gia' fatto, inoltre, leggiti lo splendido Italian Postfix
> HOWTO (lo trovi a partire da www.postfix.org) e il resto della
> documentazione: spiegano il tutto molto meglio di me. :-)
> HTH, saluti.

Mi dispiace, non sono assolutamente d'accordo con te.

Paragonato alla tua spiegazione l'Italian Postfix HOWTO del Pluto
diventa un'introduzione. Meglio, la tua spiegazione di solito è sempre
quello che manca e che il "normale" (ignorantello ....) utente dialup
cerca e non trova mai.

Grazie

Ciao
Ferdinando