Re: Cavolo combinano coi dischi di installazione?

On Mon, Apr 29, 2002 at 12:15:10AM +0200, Giuseppe Sacco wrote:
>[...]
> Ripeto: se hai provato con la versione 3.0.22 e hai avuto questo
> problema inserisci subito un bug CRITICAL sul pacchetto cosė da avere la
> versione 3.0.23 (che č sul CVS) per woody.

No, ho sempre preso il materiale trovato su ftp.debian.org, compilare il
pacchetto boot-floppies e' da masochisti visto il lavoraccio che gia' mi
tocca fare su un povero PII.

Comunque ho risolto, nel senso che adesso ho scoperto come far funzionare la
lingua italiana nelle installazioni col kernel non-standard, far installare
il kernel giusto, aggiunto il supporto per il tasksel, ecc.

Insomma, adesso il mio CD non teme (spero) piu' la concorrenza dei CD
Woody-Unofficial di ftp.fsn.hu :-)

L'immagine e' da 700Mb, chi la vuole provare la trova su:
 rsync://test.keycomm.it/woody/mds-woody-1.iso
 http://linux.psy.unipd.it/~dalla/mds-woody-1.iso

Adesso mi basta trovare e aggiungere l'installazione col supporto xfs :-)

ciao

Michele