Re: true-type, anti-aliasing e xfs-xtt

On Mon, 29 Apr 2002 07:22:31 +0200, NN_il_Confusionario wrote:

>se di X so poco, di anti-aliasing non so niente (ma mi pare
>che nel meta pacchetto di kde ci sia uns specie di how-to).
>Per le fonts ti posso dire che l'ordine in cui metti le righe
>dei path delle fonts in XF86Config* puo` essere importante
>xhe forse di conviene controllare con xfontsel (o tkfontsel
>o gtkfontsel o cose simili) se le fonts che vuoi sono viste
>dall'Xserver.

le fonts sono viste da X ma fanno schifo. l'ordine in cui le metto in
XF86Config-4 conta, ma comunque è xfs a gestire le fonts (prima riga
di FontPath unix:7100 o 7110 con xfs-xtt) quindi l'ordine da
controllare è in /etc/X11/fs/config. L'antialiasing in gnome c'è solo
in qualche programma (gnome gv?).

Poi potresti dover impostare in ~/.Xresources

--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 29/04/2002