Re: MPlayer

Il giorno Sat, Apr 27, 2002 at 08:32:50AM +0200, Whereisit ha scritto:
> ho provato a lanciarlo con xv ma il mplayer mi dice
> Sorry, Xv not supported by this X11 version/driver
> cosa posso fare?

-vo sdl -fs

ovviamente devi avere installato le sdl. Queste ti permettono il fullscreen,
ma devi avere una cpu potente xche' non usa l'accelerazione hw.

in alternativa in console, senza avere caricato X, puoi usare
-vo vesa -fs

--
Ciao! :-)
Yuri

Gli unici motivi che mi convincerebbero a mettere le mani su windows:
http://web.tiscali.it/yurix/windows.jpg