Re: true-type, anti-aliasing e xfs-xtt

On Sun, Apr 28, 2002 at 11:02:11PM +0200, Leonardo Canducci wrote:
> xfs-xtt, ho aggiunto Load "xtt" in XF86Config-4, ma il risultato è
> ancora scadente.

se di X so poco, di anti-aliasing non so niente (ma mi pare
che nel meta pacchetto di kde ci sia uns specie di how-to).
Per le fonts ti posso dire che l'ordine in cui metti le righe
dei path delle fonts in XF86Config* puo` essere importante
xhe forse di conviene controllare con xfontsel (o tkfontsel
o gtkfontsel o cose simili) se le fonts che vuoi sono viste
dall'Xserver. Poi potresti dover impostare in ~/.Xresources
quali fonts voui di default con le varie applicazioni, ma
gnome, kde eccetera potrebbero avere per le loro applicazioni
dei loro files di configurazione