Re: Problema con tastiera italiana

On Thu, Apr 18, 2002 at 05:51:32PM +0200, Pino Pinto wrote:

> Il fatto strano è che se do manualmente tale comando riesco ad avere la
> tastiera italiana, ma al successivo riavvio ho di nuovo quella
> americana, pur essendo, almeno IMHO, keymap.sh corretto (lo allego alla
> mail).

Il tuo script e' corretto, l'ho confrontato riga per riga col mio e sono
identici (anche se io sto in unstable).
Da me funziona perfettamente, quindi l'unica cosa che mi viene in mente e'
che ti manchi il link in /etc/rcS.d:

root@shaundakul:/etc/rcS.d# ll S05keymap.sh
lrwxrwxrwx    1 root     root           19 Apr  8 15:58 S05keymap.sh ->
../init.d/keymap.sh

Se anche questo e' a posto, non so che dirti...

--
BlueRaven

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).