Re: suoni in gnome

[gio 18/04/2002, ore 22:23] => Roberto Zanasi scrive:

> No, non mi basta, anche con esd non sento nulla. Cos'altro serve?

 hmmm.... sinceramente non ricordo bene, perché é passato un pó di
 tempo, ma mi par di ricordare che io lanciai a mano esd una volta, e da
 allora funziona tutto a dovere.

 Abbiate pazienza, non vi sono di troppo aiuto... :-|

 Ah, l'unica cosa é che io non uso Alsa. Boh!, c'entrerá?

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo