Re: it@euro

Il ven, 2002-04-19 alle 14:03, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:

> io vedo un euro, tu probabilmente vedi un cerchio con le punte. quello è
> il simbolo internazionale della currency (insomma una cosa completamente
> inutile e mai usata).
> vuol dire che stai usando un font iso8859-1 invece di iso8859-15

no no. vedo un'euro. bruttissimo ma un euro. magicamente in evolution è
comparso l'euro! solo che in molti programmi ancora non va, forse
perchè  non so dove si settano le font per i programmi...
o si settano globalmente da qualche parte, che so nel gnome control
center, sawfish? non riesco a trovare dove...