Per favore, limate le citazioni!

    n> Tutto quello che hai detto fin qua è perfetto ma , non per fare
    n> polemiche, tutta sta pappardella qua sotto per me lo aiuta solo
    n> a confondersi le idee

Affermazione ben strana! Hai "quotato" 4Kb di testo solo per dire
"guardati AdIL"...

In generale, un po' di attenzione su questo avrebbe grandi vantaggi
dal punto di vista "qualità" dei contenuti della lista.

Grazie,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.