Re: Supporto euro

On Wed, Apr 17, 2002 at 10:30:15AM +0200, Alberto Vecchiato wrote:
> Anche dando il comando da root, ricevo un messaggio di errore di comando
> non trovato.  Qualcuno sa dirmi perche' ed eventualmente cosa devo
> installare per averla?

la mia ¤uro-esperienza personale su woody e' la seguente:

/etc/environment
LANG=it_IT@euro
LC_ALL=it_IT@euro

installare console-tools

/etc/console-tools/config
SCREEN_FONT=lat0-16.psf
APP_CHARSET_MAP=iso15

zless /usr/share/doc/euro-support/debian-euro-support.txt.gz
(spiegazioni fornite sia per kbd che per console-tools che per X vecchia e nuova versione)

ricordatevi di inviare il file "euro-test.log"  a "euro-support@packages.debian.org"
una volta che avete configurato il supporto per l'¤uro :)

ciao

P.S.: in teoria sarebbe bello poter avere il supporto per it_IT@euro direttamente nel package
"language-env" ... qualcuno ci sta per caso gia' lavorando su ???

--
alessandro depetro <addp@move.it>