Re: per utilizzare mutt ...

[mer 17/04/2002, ore 14:03] => Giacomo Bosio scrive:

> Attualmente uso evolution (ho provato sylpheed, ma a parte la velocità
> con cui parte non ha niente di + di evolution ed in compenso molto in
> meno) siccome però, ultimamente, anche su questa lista, ho sentito
> parlare così bene di mutt volevo provarlo.
> Cosa mi serve (oltre  mutt ovviamente) ... mi spiego: con evolution (o
> mozzilla o ...) io lancio il programma, configuro l'account, mi collego
> ed invio e ricevo messaggi; con mutt devo utilizzare un MTA per l'invio
> ricezione dei messaggi? O fa tutto da solo? Cos'altro mi serve oltre ad
> un MTA?

 Io uso questa combinazione:

 mutt 1.3.28i
 postfix 1.1.4 per spedire e ricevere la posta (e tanto altro)
 fetchmail(ssl) 5.9.11 per scaricare la posta in locale
 procmail 3.22 per filtrare la posta nelle varie (tante, troppe) mailbox

 Per partire ti consiglio l'howoto di Mrshark che trovi all'indirizzo
 http://sourceforge.mrshark.net o http://www.mrshark.it

> Spero di essere stato chiaro

 spero di esserti stato utile

> GRAZIE 1000

 :)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo