Re: Quali pacchetti per navigare?

In Tue, Apr 16, 2002 at 05:35:06PM +0200, savagnolu@katamail.com coram populo scripsit:

> No DISPAY is set
> devo andare a smanettare sul file /etc/X11/XF86Config, o che? spero di non deverlo scrivere tutto a mano ;).
> Poi ho provato "startx" e mi ha detto : command not found, e vabbe' :). Io volevo verificare se si era installato X11....

Porva a dare il comando "X" prima, dovrebbe apparirti lo schermo
grigio con il tracciante del mouse, poi un window manager lo devi
installare, prova con Window Maker, è leggero.

Il pacchetto da installare e xserver-xfree, poi lasciati guidare da
debconf, puoi sempre usare dpkg-reconfigure per riconfigurare il
pacchetto, passando ad un'altra console e usando lspci puoi ricavare
informazioni per l'installazione

> Per connettermi ad internet ho sempre usato wvdial, mi pare semplice ed efficace, che ne dite?

Prova a dare un'occhiata alla documentazione di pon e poff...

Ciao e buon lavoro,
Nicola