Re: Apropos apropos

On Sun, Apr 14, 2002 at 11:08:29PM +0200, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> può essere, ma non mi è sembrato di sentire l'hd lavorare, come invece
> avrebbe dovuto fare... ed inoltre non ho visto il messaggio "Building
> manual page index in background"... bo?

uhmm... usi woody mi pare
Prima ho risposto come se tu usassi potato; adesso ho controllato per
woody e vedo che in woody man-db usa debconf
Potrebbe essere che hai impostato debconf per farti il meno domande
possibili, e che la scelta di default per man-db se non fa la domanda
e` di non eseguire l'update del database subito ma attendere il cron