Re: Apropos apropos

> Contolla che i lavori di cron per man-db vengano svolti regolarmente
> (/etc/cron*/man-db)

Semplicemente non sapevo cosa faceva in realtà man-db: l'ho installando
semplicemente sperando che mettesse a posto apropos, ed appena
installato ho provato apropos e non cambiava nulla, allora ho supposto
che non fosse il programma adatto.
Poi ho lanciato la stringa che mi ha consigliato ireneo.funes, ed ho
capito che man-db serve ad aggiornare il database (tipo updatedb/locate,
anche se è molto che non li uso).

Ma un programma tipo man-db, non dovrebbe autoeseguirsi appena lo
installi?

--
"God bless my ass"
 - Lorenzo Petrone