Re: Xfree86 4.2.0

On Sat, Apr 13, 2002 at 08:03:26PM +0200, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> Non è proibito proprio perchè _può_ essere usato in modo utile.

o non hai capito quello che ho scritto o stai ammettendo che puo`
essere utile mandare mail con From From: Reply-To: uguali

> Se io
> voglio mandare una mail ad una lista, ma voglio che mi rispondano
> personalmente, allora lo setto ed un mailer furbo agirà di conseguenza.

e spedire a una mailing list con Reply-to: impostato per fare in modo
che chi voglia scrivere in lista sia maggiormente forzato a farlo per
scelta cosciente e` una cosa dello stesso tipo. Ma leggere gli url
che indcavo e` troppo.

> Se tu non capisci a cosa serva

certo, ho non ho mai avuto problemi a dichiarare pubblicamente
di essere stupido.

> e - per tua stessa affermazione - lo usi
> solo per dare fastidio

noto con piacere che il solo hai deciso unilateralmente di aggiungerlo tu

> a gente che ha un mailer che fa le cose come si
> deve, allora non ho assolutamente più nulla da dirti.

se una accopiata (essere umano, mailer) non sa gestire decentemente
delle situazioni che non sono contrarie alle RFC allora quella coppia
non fa le cose come si deve.
Ragionare in modo "ma tanto nessun sano di mente usera` mai From From:
E in piu` e` pure sbagliato, visto che la e-mail la usano anche i
pazzi furiosi come me.
Spero che il tuo mailer abbia il killfile.

Discussione archiviata.
tar | cpio | pax