Re: Xfree86 4.2.0

> E fornisce esempi dell'uso di Reply-to: diversi da quelli che facevi
> in una mail fuori lista, e non vieta di farne altri usi ancora.

Non è proibito proprio perchè _può_ essere usato in modo utile. Se io
voglio mandare una mail ad una lista, ma voglio che mi rispondano
personalmente, allora lo setto ed un mailer furbo agirà di conseguenza.

Se tu non capisci a cosa serva e - per tua stessa affermazione - lo usi
solo per dare fastidio a gente che ha un mailer che fa le cose come si
deve, allora non ho assolutamente più nulla da dirti.

--
Generated by Signify v1.07.  For this and more, visit
http://www.debian.org/