Re: Xfree86 4.2.0

* sabato 13 aprile 2002, alle 19:02, Lo'oRiS il Kabukimono scrive:

> questo succede esclusivamente quando uno ha il Reply-to settato
> inutilmente.
> Se controlli noterai che _tutti_ i miei messaggi che hanno quella
> configurazione sono messaggi in risposta a persone che per qualche
> arcano motivo ¹ si settano il Reply-to (quando non ce ne sarebbe
> assolutamente bisogno).

Rimane il fastidio che la mail, a me andava a finire nella cartella
personale e non in quella della ML, perchè nono stante il mio Procmail
facesse il suo lavoro e segasse la mail doppia, poi la rimanente finiva
nella cartella personale.

> ¹ testardaggine, stupidità, sentimenti di superiorità nei confronti del
> resto del mondo...

Usare MUA che non sanno fare il proprio lavoro .... come il tuo ;-)

Ciao
Ferdinando