Re: [OT] curiosità: browser e client posta

> finchè non riuscirò a far andare bene wine, serve anche a me, ma solo
> per uno o due giochi...

Vi ricordo che per usare wine dovete comunque avere windoze
installato...

Per quanto riguarda masterizzare CD, è vero che non esiste niente di
simile a Easy CD Creator, però ci sono buoni front-end, con i quali è
possibile creare un CD multisessione in modo piuttosto intuitivo. Anche
operazioni come formattare CD-RW ecc. equivalgono a schiacciare un
tasto. Di tutti i front-end che ho visto, uno che consiglierei a un
utente windoze è ECLiPT Roaster (provare per credere).

Per quanto riguarda i giochi invece... per alcuni è possibile scaricare
il motore per linux e installarli col CD per windoze (se non mi sbaglio
uno di questi è unreal tournament), però è vero che non ce ne sono
molti.

I DVD io  li guardo con ogle e spacca.

ciao

ghetto