Re: tn5250

Grazie per il consiglio, ma ora ho scoperto xt5250 sempre del pacchetto
tn5250, ma funziona sotto X, mi va perfettamente, e se si incanta la
tastiera mi basta fare Ctrl+C e poi invio, unico problema, non riesco a
variare il font per avere una schermata di 5250 leggibile, ma penso il
problema sia dei font o di gnome!