Re: [OT] curiosità: browser e client posta

> + veloce) ma crashava continuamente. Sotto linux non mi va di vedere
> dei banner, visto che c'è dell'ottimo software open.

sì è vero...
http://www.google.it/search?q=opera.reg&hl=it&lr=

cmq hai ragione, e questo è uno dei motivi per cui vorrei cambiare
browser...

> mozilla è molto + lento di galeon, anche se + 'fico'. Da vedere. Il

devo avere qualche problema con il sources.list, perchè non me lo trova
galeon...

> downloader c'è in gnome (gtm) e si può impostare da galeon (mai

non voglio certo installarmi gnome...

> sarebbe sylpheed non claws? ho capito che c'è il deb di claws (meno

esatto

> stabile con + funzioni) e sylpheed classico. se non è un deb aspetterò

apt-get install sylpheed

> quando potro guardare un DVD

io non ho il dvd, ma ho provato da un mio amico e almeno quelli non
criptati vanno benissimo... anche quelli criptati cmq c'è il modo di
farli andare

> montare un film con la mia DV

non me ne intendo

> scaricare mp3 e altro

scarica napshare

> giocare a counter-strike

non so cosa sia, ma c'è gente (proverò anch'io prima o poi) che fa
girare i giochi per win con wine e funzionano benissimo

> masterizzare un cd multisessione o un riscrivibile

coi riscrivibili funziona esattamente come coi normali. multisessione
non ho mai provato ma mi pare proprio che si possa... mi informerò

> non sono l'unico a avere un dual boot in questa lista, vero?

finchè non riuscirò a far andare bene wine, serve anche a me, ma solo
per uno o due giochi...

--
"Windows is definitely not compatible with me"
 - Hein Zelle